Quantcast
Channel: Michela Quattrociocche - Velvet Gossip
Viewing all 22 articles
Browse latest View live

Michela Quattrociocche dal Brasile a Sabaudia

$
0
0

Dalle spiagge del Brasile alle dune di Sabaudia. L’attrice Michela Quattrociocche è stata fotografata nella celebre località balneare del Lazio.

Proprio sulle spiagge di Sabaudia la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”, entrambe pellicole dirette da Federico Moccia, ha sfoggiato un fisico asciutto e snello.

[Foto] Michela Quattrociocche sulla spiaggia di Sabaudia

Anche nel suo caso, bisogna proprio dirlo, la maternità non ha lasciato alcun segno. Sì, perché Michela è mamma dall’aprile del 2011. Sua figlia, Aurora, è nata dalla relazione con il calciatore Alberto Aquilani. I due si sono poi sposati il 4 luglio del 2012. Ancora qualche giorno e Michela e Alberto festeggeranno il primo anniversario di nozze.

Ma sulle spiagge di Sabaudia l’attrice nata a Roma nel 1988 non è stata immortalata in compagnia del suo Alberto. Il calciatore, infatti, è impegnato in Brasile con la Nazionale nella Confederations Cup. Lei lo ha accompagnato e gli è stata vicina, ma adesso ha fatto ritorno in Italia. Ha preferito rientrare prima ed aspettare qui il calciatore. E nel frattempo ha deciso di regalarsi qualche ora di relax.

Michela Quattrociocche ha esordito sul grande schermo nella trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia, “Scusa ma ti chiamo amore”, uscito nelle sale a gennaio del 2008. L’anno seguente ha preso parte al film di Neri Parenti, “Natale a Beverly Hills”, mentre nel 2010 l’abbiamo vista nei film “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia, “Una canzone per te” di Herbert Simone Paragnani, “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile” di Ugo Fabrizio Giordani. Prima di incontrare il calciatore Alberto Aquilani ha avuto una relazione con l’attore Matteo Branciamore.

Foto by Kikapress.com


Michela Quattrociocche è di nuovo incinta: maschio o femmina?

$
0
0

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche diventeranno genitori per la seconda volta. A dare l’annuncio in anteprima è il profilo Instagram di Verissimo: “BOOM!!!#Michelaquattrociocche aspetta il secondo figlio dal marito #AlbertoAquilani!!!!!!! Scoprirete tutto sabato a #Verissimo!!!!!!! #giridivalzer #pregnant #scoop #exclusive”. Insomma, sabato durante la puntata se ne saprà di più. Questa volta sarà maschio o femmina?

L’attrice e il calciatore hanno già una figlia - Aurora – nata il 18 aprile del 2011. Poi l’anno dopo si sono sposati e la loro figlioletta ha fatto loro anche da damigella. I due hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata lontano dai riflettori, tanto che Michela per un po’ di tempo ha anche messo da parte gli impegni lavorativi. Lo ha seguito in Inghilterra, a Milano e poi a Firenze, dove ora il centrocampista gioca per la Fiorentina. La Quattrociocche si fa vedere spesso in tribuna – insieme a tante altre moglie – a tifare il suo maritino adorato.

La ventiseienne attrice romana ha esordito al cinema con il successo di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore del 2008 insieme a Raoul Bova. E’ stata poi la volta di Natale a Beverly Hills di Neri Parenti, Scusa ma ti voglio sposare sempre di Moccia, Una canzone per te di Herbert Simone Paragnani ed infine Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani. La sua carriera finisce nel 2010 perché ha preferito dedicarsi all’amore e alla famiglia. Con un secondo figlio sarà sicuramente ancora più difficile tornare davanti ai riflettori.

Foto by LaPresse/Adriano Conte

Michela Quattrociocche: “Se l’Italia vince i Mondiali, chiameremo nostra figlia Italy”

$
0
0

Michela Quattrociocche è in partenza per il Brasile insieme alla figlia Aurora (nata il 18 aprile del 2011) per accompagnare il marito Alberto Aquilani durante l’avventura dei Mondiali. Negli ultimi anni l’attrice lo ha seguito in giro per l’Europa – dall’Inghilterra a Milano per poi stabilizzarsi a Firenze dove il centrocampista gioca attualmente con la Fiorentina – e soprattutto si è fatta vedere spesso in tribuna. Come mancare in un’occasione così speciale? Questa volta però Michela dovrà stare attenta a non stancarsi troppo, visto che è al quarto mese di gravidanza: “E’ una femmina e io sono felicissima – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi - Io sono per le donne”. Al contrario Aquilani inizialmente non l’ha presa poi così bene, visto che ha sempre sognato di avere un maschio: “Ora però è felice”.

La Quattrociocche non ha dubbi sul nome: sicuramente vuole che abbia a che fare con la Nazionale. “Oggi scherzavo con Alberto – ha ammesso - gli ho detto: ‘Se l’Italia vince, la chiamiamo Italy’”. La ventisettenne romana non ritiene affatto che la gravidanza sia il momento più bello della vita di una donna, visto che in questo periodo ha molto spesso la nausea e tanto sonno. Quando aspettava Aurora è addirittura ingrassata di ben ventitré chili, mentre adesso sembra più attenta a non “vivere nel frigorifero”. Mai dire mai. Mancano ancora cinque mesi al parto e di tempo per mangiare ce n’è.

E allora perché Michela ha deciso di affrontare l’esperienza una seconda volta? E pensare che per dedicarsi anima e corpo alla famiglia ha addirittura messo da parte il lavoro (è dal 2010 che non partecipa ad un film o una serie televisiva). Tutto questo esclusivamente per sua figlia: “Il passo indietro lo fanno sempre le donne – ha detto – E poi nel mio caso ad Alberto che dici? Rallenta? Comunque a me una bambina bastava. Ero già contenta così. Ma una sorella è un bene prezioso“.

Foto by LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Michela Quattrociocche in vacanza con il pancione: quanto manca al parto?

$
0
0

Michela Quattrociocche è stata paparazzata qualche giorno fa a Sabaudia in spiaggia insieme alla figlia Aurora di tre anni e con un bel pancione di quasi sei mesi. Dov’è il suo maritino Alberto Aquilani? Niente paura il calciatore è in ritiro per allenarsi come ogni agosto che si rispetti insieme alla sua sua squadra. I due però hanno passato qualche giorno insieme a Formentera e poi in Sardegna. Quando Alberto è dovuto allontanarsi per lavoro allora Michela ha deciso di rifugiarsi nella famosa località balneare del Lazio. Ecco le foto della scorsa estate:

Questo è sicuramente un periodo felice per lei dal punto di vista sentimentale, visto che a breve nascerà la sua secondogenita. Secondo fiocco rosa in casa Aquilani: “E’ una femmina e io sono felicissima – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi due mesi fa – Io sono per le donne”. Il nome? Ancora non è stato scelto, anche se durante il periodo dei Mondiali, l’attrice ha azzardato qualcosa che ha fatto storcere il naso a molti: “Oggi scherzavo con Alberto – ha ammesso – gli ho detto: Se l’Italia vince, la chiamiamo Italy’”. Sono davvero in tanti a sperare che fosse un gioco.

Per la famiglia Michela ha messo da parte il lavoro (è addirittura dal 2010 che non partecipa ad un film, dopo l’enorme successo di Scusa ma ti chiamo amore del 2008 di Federico Moccia ed insieme a Raoul Bova): tutto questo esclusivamente per dedicarsi anima e corpo ai suoi affetti: “Il passo indietro lo fanno sempre le donne – ha concluso – E poi nel mio caso ad Alberto che dici? Rallenta? Comunque a me una bambina bastava. Ero già contenta così. Ma una sorella è un bene prezioso“.

Foto by Facebook

Michela Quattrociocche, la figlia si chiamerà Diamante: nome criticato sul web

$
0
0

Michela Quattrociocche è all’ottavo mese di gravidanza e darà alla luce la bambina nel mese di novembre: “Se l’Italia vince, la chiamiamo Italy”, ha dichiarato scherzosamente prima dell’inizio dei Mondiali 2014. Ovviamente la piccola non si chiamerà in questo modo, ma comunque in una maniera particolare: Diamante. “Inizialmente mi sarebbe piaciuto un nome con la A – ha dichiarato l’attrice attraverso le pagine del settimanale Chi – ma poi questo, così raro ed elegante, ha messo d’accordo tutti: i miei gusti un po’ particolari, quelli classici di Alberto e quelli di mia figlia”. Ma siamo proprio sicuri che questo nome piaccia proprio a tutti?

Il web infatti non ha avuto una reazione molto positiva alla notizia: sono in tanti a storcere il naso, soprattutto perché si tratta di un nome che può essere sia maschile, sia femminile (tra i personaggi “noti” va ricordato il soprano Diamante Maria Scarabelli e la poetessa Diamante Medaglia Faini, entrambe vissute nel diciottesimo secolo). Un po’ come chiamare “Andrea” una femminuccia. I tifosi della Roma avrebbero preferito certamente un nome più classico, anche se questo in greco significa invincibile, inflessibile ed indistruttibile. Per restare in tema non sarebbe stato meglio scegliere un nome come Giada o Smeralda? Diamante non convince proprio. La loro primogenita si chiama invece Aurora, anche questo sicuramente particolare, ma molto più diffuso negli ultimi anni.

Fortunatamente la Quattrociocche è serena e non si lascia minimamente influenzare dai giudizi negativi. Anche perché questa gravidanza è andata decisamente meglio della prima, con la quale era ingrassata di ben ventitré chili: “Ora ne ho presi solo 7 – ha ammesso - Forse perché nel frattempo ho iniziato a fare un po’ più di sport anche io”. Solo una cosa la preoccupa: il dover ricominciare da capo con pappe e pannolini. Ricordiamoci che ha solo venticinque anni: “Sono la più giovane delle mamme dell’asilo – ha concluso – ma non mi sono mai sentita inadeguata“.

Foto by Twitter

Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante [FOTO]

$
0
0

“E poi sei arrivata tu… La mia Diamante”, con questo messaggio Michela Quattrociocche ha annunciato su Instagram (ieri, lunedì 3 novembre) la nascita della sua secondogenita Diamante. E pensare che fino a qualche ora fa l’attrice pubblicava sul profilo ancora le foto con il pancione: infatti la bambina sarebbe dovuta nascere a metà novembre; al contrario ha stupito tutti ed è arrivata con qualche settimana di anticipo, per la gioia di mamma e papà (Alberto Aquilani). Come si ritroverà la Quattrociocche a ricominciare da capo con pappe e pannolini? “Sono la più giovane delle mamme dell’asilo (compirà ventisei anni a dicembre, ndr) – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Chi – ma non mi sono mai sentita inadeguata“.

E poi sei arrivata tu.. La mia Diamante

Una foto pubblicata da Miky (@michelaquattrociocche) in data

Ma perché Michela e Alberto hanno scelto questo nome così particolare? “Inizialmente mi sarebbe piaciuto un nome con la A – ha ammesso lei – ma poi questo, così raro ed elegante, ha messo d’accordo tutti: i miei gusti un po’ particolari, quelli classici di Alberto e quelli di mia figlia (Aurora di tre anni, ndr)”. In greco significa inflessibile, invincibile ed indistruttibile. Peccato però che ai fan della coppia questa scelta non sia piaciuta tanto (leggi la polemica su Velvet Gossip). Per esempio i tifosi del centrocampista avrebbero preferito un nome più classico.

La Quattrociocche non si preoccupa minimamente delle critiche, perché si dedica anima e corpo alla sua famiglia e vuole solo il bene dei suoi cari. Per fare ciò ha anche messo da parte il lavoro (dopo il successo di Scusa ma ti chiamo amore del 2008 di Federico Moccia e con Raoul Bova, ha girato altri film, anche se l’ultimo risale addirittura al 2010): Il passo indietro lo fanno sempre le donne – ha concluso – E poi nel mio caso ad Alberto che dici? Rallenta? Comunque a me una bambina bastava. Ero già contenta così. Ma una sorella è un bene prezioso.

Foto by Facebook

Michela Quattrociocche, dopo l’addio di Aquilani al Pescara attacca i tifosi

$
0
0

Michela Quattrociocche, dopo l'addio di Aquilani al Pescara attacca i tifosiL’attrice romana Michela Quattrociocche è sempre stata al fianco del marito e ora che il centrocampista lascia il Pescara per il Sassuolo, la Quattrociocche polemizza con i fan.

Lei è un’attrice romana classe ’88 lanciata sul grande schermo nel 2007 con la pellicola Scusa ma ti chiamo amore, ove recita accanto a Raoul Bova. Lui è un trentatreenne centrocampista italiano cresciuto nelle giovanili della Roma e attualmente approdato al Sassuolo. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani fanno coppia fissa dal 2012, anno del loro matrimonio. Dal loro amore sono nate Aurora nel 2011 e Diamante nel 2014.

La giovane attrice è sempre molto attiva sui social e dalle sue pagine condivide spesso scatti che la ritraggono insieme al marito o alle loro figlie. Risale a qualche ora fa la polemica che la Quattrociocche ha scatenato in rete contro i tifosi del Pescara, la squadra per la quale il marito ha giocato dall’agosto del 2016 fino a pochi giorni fa; l’esperienza del calciatore è durata dunque solo pochi mesi e i tifosi del club abruzzese avevano accolto l’arrivo di Aquilani con estremo entusiasmo, che poi ha rapidamente ceduto il posto al risentimento dell’abbandono della squadra per trasferirsi al Sassuolo.

La pioggia di commenti negativi e di critiche piuttosto pesanti hanno trovato risposta in un post molto piccato scritto dalla moglie del bomber, che sceglie di difendere il marito dai numerosi attacchi via web; la Quattrociocche tramite il suo profilo Facebook scrive: Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete che è meglio”. Il post però è  poi stato prontamente cancellato e la vicenda, che non è certo passata inosservata, ha creato comunque non poco imbarazzo. Non vi sono per ora ulteriori dichiarazioni da parte dell’attrice o del centrocampista.

Michela Quattrociocche, dopo l'addio di Aquilani al Pescara attacca i tifosi

Photo Credits: Instagram

L'articolo Michela Quattrociocche, dopo l’addio di Aquilani al Pescara attacca i tifosi proviene da Velvet Gossip.

Alma Lasers agli Internazionali di Tennis di Roma [FOTO]

$
0
0

Alma Lasers agli Internazionali di Tennis di Roma [FOTO]

Alma Lasers, lunedì 15 maggio 2017, ha presenziato agli Internazionali di Tennis di Roma invitando i suoi clienti alla Vip Lounge della Tribuna Monte Mario. Alma Lasers è una multinazionale israeliana di apparecchiature medicali laser e nel suo settore è leader mondiale. Kim Kardashian, Alessandra Ambrosio, le modelle Naomi Cambell, Sara Sampaio, Chiara Ferragni e tanti altri personaggi dello star system internazionale si sono sottoposte ai loro trattamenti, come il ringiovanimento viso, al rimodellamento e rassodamento del corpo. Con il loro macchinario ‘Soprano Ice‘ è possibile sottoporsi a l’epilazione laser, che è stata decretata da una commissione tecnica del settore la migliore al mondo, vincendo il premio dell’ultima edizione di Aesthetic Award 2016.

[See image gallery at velvetgossip.it]

L'articolo Alma Lasers agli Internazionali di Tennis di Roma [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Michela Quattrociocche irriconoscibile dopo la chirurgia

$
0
0

Michela Quattrociocche, la bella attrice romana diventata famosa per essere stata la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore”, appare in una foto con il compagno sui social che lascia senza parole i fans. L’attrice, moglie di Alberto Aquilani sembra aver ancora una volta ceduto ai ritocchini del chirurgo.

L’attrice romana Michela Quattrociocche è sempre stata al fianco del marito e ora che il centrocampista ha lasciato il Pescara per il Sassuolo, la Quattrociocche polemizza con i fan.

Lei è un’attrice romana classe ’88 lanciata sul grande schermo nel 2007 con la pellicola Scusa ma ti chiamo amore, ove recita accanto a Raoul Bova. Lui è un trentatreenne centrocampista italiano cresciuto nelle giovanili della Roma e attualmente approdato al Sassuolo. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani fanno coppia fissa dal 2012, anno del loro matrimonio. Dal loro amore sono nate Aurora nel 2011 e Diamante nel 2014.

La giovane attrice è sempre molto attiva sui social e dalle sue pagine condivide spesso scatti che la ritraggono insieme al marito o alle loro figlie. Risale a qualche giorno fa la polemica che la Quattrociocche ha scatenato in rete contro i tifosi del Pescara, la squadra per la quale il marito ha giocato dall’agosto del 2016 fino a pochi giorni fa; l’esperienza del calciatore è durata dunque solo pochi mesi e i tifosi del club abruzzese avevano accolto l’arrivo di Aquilani con estremo entusiasmo, che poi ha rapidamente ceduto il posto al risentimento dell’abbandono della squadra per trasferirsi al Sassuolo.

La pioggia di commenti negativi e di critiche piuttosto pesanti hanno trovato risposta in un post molto piccato scritto dalla moglie del bomber, che sceglie di difendere il marito dai numerosi attacchi via web; la Quattrociocche tramite il suo profilo Facebook scrive: Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete che è meglio”.

Il post però è  poi stato prontamente cancellato e la vicenda, che non è certo passata inosservata, ha creato comunque non poco imbarazzo. Non vi sono per ora ulteriori dichiarazioni da parte dell’attrice o del centrocampista.

L'articolo Michela Quattrociocche irriconoscibile dopo la chirurgia proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Michela Quattrociocche? Eccola oggi, mamma e moglie felice

$
0
0

Dopo il successo avuto a seguito della sua partecipazione al film “Scusa ma ti chiamo amore” al fianco dell’attore Riccardo Scamarcio, Michela Quattrociocche ha preferito fare un passo indietro, focalizzando la sua attenzione sulla sua famiglia. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

La nuova vita di Michela Quattrociocche

L’attrice 32enne, che vive a Roma, oggi è una splendida mamma e moglie. Nel 2012 è infatti convolata a nozze con il calciatore Alberto Aquilani, un amore dal quale sono nate due figlie, la prima, Aurora, venuta al mondo il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nata il 3 novembre 2014. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

My way ❤

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

L’amore per Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono innamoratissimi e mai nessuna ombra ha scalfito il loro rapporto. In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la giovane attrice ha parlato del legame con il calciatore: “Se mi mancano i film? Sì. In questi anni mi sono presa una pausa per seguire Alberto e crescere le bambine. Adesso siamo tornati a vivere a Roma e sono pronta a ripartire. Qualcosa si muove… Amo la commedia, la trovo nelle mie corde, ma vorrei misurarmi anche con qualcosa di più impegnato, che racconti Roma e le periferie. Carlo Verdone, è il mio mito! Sarebbe un sogno lavorare con lui. Come donna dico Laura Chiatti, in questo mondo è raro che nascano amicizie profonde e durature, ma lei è una delle mie più care amiche.

Fisico perfetto dopo due gravidanze

Michela continua ad essere una vera e propria reginetta di bellezza, e il suo fisico, anche dopo due gravidanze è semplicemente perfetto, come testimoniano le foto che è solita pubblicare anche sul suo canale Instagram. Scatti che sono particolarmente apprezzati dai follower, che non perdono occasione per complimentarsi.

View this post on Instagram

Che splendida giornata 💙

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

L'articolo Che fine ha fatto Michela Quattrociocche? Eccola oggi, mamma e moglie felice proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche esagerata: in bikini con lato b in mostra [FOTO]

$
0
0
Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche è un’attrice romana, diventata famosa grazie a “Scusa ma ti chiamo amore”, la pellicola di successo tratta dall’omonimo libro di Federico Moccia. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con il calciatore Alberto Aquilani, ha due figlie ed è una grande amica di Ilary Blasi.

Sexy in piscina

In questo scatto vediamo la bella Michela sfoggiare un fisico pazzesco anche perché, negli ultimi anni, è diventata anche una star dei social e le sue foto sono tra le più apprezzate.

L'articolo Michela Quattrociocche esagerata: in bikini con lato b in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: “Una scelta inevitabile”

$
0
0

È  finita dopo 12 anni d’amore la storia tra l’attrice Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani. I due si erano sposati nel 2012 e dalla loro unione sono nate Aurora e Diamante. La coppia ha deciso di condividere la notizia con tutti i loro fan, attraverso un comunicato su Instagram.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani fine di un amore: “Una scelta inevitabile”

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci“. Inizia così il lungo comunicato condiviso sui rispettivi profili Instagram, con cui Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato la loro separazione.

È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, siamo orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due bambine meravigliose“. La coppia si era sposata nel luglio del 2012. Insieme hanno avuto Aurora, che oggi ha nove anni, tre in più della sorella minore, Diamante.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: “Chi ci vuole bene saprà…”

E proprio per il bene delle loro figlie che hanno invocato il rispetto della privacy:

Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più di tutto ciò, con nessuno. Grazie, Michela e Alberto“, hanno quindi concluso.

Il loro annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato senza parole tutti coloro che vedevano il loro matrimonio come uno dei più solidi nel panorama dello spettacolo: i due, sempre riservatissimi non hanno mai lasciato trapelare alcun gossip sulla loro storia.

L'articolo Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: “Una scelta inevitabile” proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche senza freni: “quello che dice la gente…”

$
0
0

Michela Quattrociocche, la Niki di Scusa ma ti chiamo amore, è felicemente fidanzata con Giovanni Naldi, imprenditore di successo e proprietario di una catena di alberghi di lusso. I due erano stati beccati insieme a Mykonos questa estate e l’attrice ha deciso di rendere pubblico il nuovo amore. Ieri però l’attrice romana è tornata a parlare del suo ex, il calciatore Alberto Aquilani, con il quale ha avuto una storia lunga dodici anni.

Michela Quattrociocche: parla su instagram dell’ex marito

Michela ha lasciato il box per le domande dei suoi follower nelle stories di Instagram. Tra le domande c’era anche quella di qualche follower curioso di sapere qualcosa in più sulla sua vita sentimentale, una riguardava il suo ex ed una invece la sua attuale storia e lei ha risposto ad entrambe.

Il matrimonio tra Michela e Alberto è durato per ben otto anni, lo ha conosciuto quando recitava sul set del film di Federico Moccia, accanto a Raoul Bova. I due hanno avuto due figlie, Aurora e Diamante, per cui l’attrice si era presa una pausa dal lavoro per dedicarsi totalmente alla sua famiglia.

L’amore è finito a maggio di quest’anno ma l’attrice, rispondendo alla domande di un follower che chiedeva in che rapporti sono rimasti, ha risposto “ottimi”. Non è la prima volta che Michela parla del rapporto con l’ex marito, per quanto riguarda le cause della rottura invece nessuna dichiarazione. Quando i due avevano reso pubblica la fine della loro relazione, attraverso un post pubblicato sui profili di entrambi, avevano affermato che mai avrebbero parlato dei motivi del loro allontanamento.

Qualcun altro le ha chiesto se è stato difficile ricominciare dopo un matrimonio andato male, per via di tutti commenti e le critiche. Lei ha risposto che non ha nulla da rimproverarsi e che non è per niente preoccupata, poiché ha seguito il suo cuore senza fare calcoli. L’attrice ha concluso ammettendo di non dare molto peso al pensiero della gente che non la conosce.

L'articolo Michela Quattrociocche senza freni: “quello che dice la gente…” proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche dal Brasile a Sabaudia

$
0
0

Dalle spiagge del Brasile alle dune di Sabaudia. L’attrice Michela Quattrociocche è stata fotografata nella celebre località balneare del Lazio. Proprio sulle spiagge di Sabaudia la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”, entrambe pellicole dirette da Federico Moccia, ha sfoggiato un fisico asciutto e snello. [Foto] Michela Quattrociocche …

L'articolo Michela Quattrociocche dal Brasile a Sabaudia proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche è di nuovo incinta: maschio o femmina?

$
0
0

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche diventeranno genitori per la seconda volta. A dare l’annuncio in anteprima è il profilo Instagram di Verissimo: “BOOM!!!#Michelaquattrociocche aspetta il secondo figlio dal marito #AlbertoAquilani!!!!!!! Scoprirete tutto sabato a #Verissimo!!!!!!! #giridivalzer #pregnant #scoop #exclusive”. Insomma, sabato durante la puntata se ne saprà di più. Questa volta sarà maschio o femmina? L’attrice …

L'articolo Michela Quattrociocche è di nuovo incinta: maschio o femmina? proviene da Velvet Gossip.


Michela Quattrociocche: “Se l’Italia vince i Mondiali, chiameremo nostra figlia Italy”

$
0
0

Michela Quattrociocche è in partenza per il Brasile insieme alla figlia Aurora (nata il 18 aprile del 2011) per accompagnare il marito Alberto Aquilani durante l’avventura dei Mondiali. Negli ultimi anni l’attrice lo ha seguito in giro per l’Europa – dall’Inghilterra a Milano per poi stabilizzarsi a Firenze dove il centrocampista gioca attualmente con la Fiorentina …

L'articolo Michela Quattrociocche: “Se l’Italia vince i Mondiali, chiameremo nostra figlia Italy” proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche in vacanza con il pancione: quanto manca al parto?

Michela Quattrociocche, la figlia si chiamerà Diamante: nome criticato sul web

$
0
0

Michela Quattrociocche è all’ottavo mese di gravidanza e darà alla luce la bambina nel mese di novembre: “Se l’Italia vince, la chiamiamo Italy”, ha dichiarato scherzosamente prima dell’inizio dei Mondiali 2014. Ovviamente la piccola non si chiamerà in questo modo, ma comunque in una maniera particolare: Diamante. “Inizialmente mi sarebbe piaciuto un nome con la …

L'articolo Michela Quattrociocche, la figlia si chiamerà Diamante: nome criticato sul web proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante [FOTO]

$
0
0

“E poi sei arrivata tu… La mia Diamante”, con questo messaggio Michela Quattrociocche ha annunciato su Instagram (ieri, lunedì 3 novembre) la nascita della sua secondogenita Diamante. E pensare che fino a qualche ora fa l’attrice pubblicava sul profilo ancora le foto con il pancione: infatti la bambina sarebbe dovuta nascere a metà novembre; al …

L'articolo Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche, dopo l’addio di Aquilani al Pescara attacca i tifosi

Viewing all 22 articles
Browse latest View live